Convocazione Assemblea ordinaria dei soci

Si avvisano Sig.re e Sig.ri Soci della Società Filarmonica di Castellina in Chianti APS che, presso la sede situata alla Casa dei Progetti in Via IV Novembre di Castellina in Chianti, è convocata l’assemblea ordinaria dei soci per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

• Bilancio preventivo per l’anno 2022 e relazione;
  • Modifiche al regolamento elettorale per adeguamento al nuovo statuto;
  • Costituzione Commissione elettorale per rinnovo Consiglio

L’assemblea si terrà in prima convocazione il giorno 30 novembre p.v. alle ore 22.00 ed in SECONDA CONVOCAZIONE IL GIORNO 1 DICEMBRE p.v. ALLE ORE 21.30. I signori soci possono avvalersi della possibilità di essere rappresentati da un altro socio, mediante semplice delega in forma scritta che riporti il nome di entrambi.

Si ricorda a tutti i soci, inoltre, che è ancora in corso il tesseramento per l’anno 2021 e che è indispensabile aver versato la quota associativa per poter prendere parte all’assemblea. E’ possibile farlo tramite bonifico sul c/c intestato alla Società Filarmonica di Castellina in Chianti c/o il Monte dei Paschi di Siena, IBAN n. IT 73 G 01030 71790 000000 111225, indicando nella causale “tesseram. soci 2021” e cognome e nome dei soci per cui si versano le quote.

L’assemblea si svolgerà nel rispetto delle normative antiCovid vigenti.