Convocazione assemblea straordinaria dei soci

Si avvisano Sig.re e Sig.ri soci che in data Lunedì 28 giugno 2021 è convocata l’assemblea straordinaria dei soci, che si terrà in presenza, presso la sala cinema del Circolo Italia, in via Trento e Trieste a Castellina in Chianti. La prima convocazione avverrà alle ore 21.00, mentre la seconda sarà lo stesso giorno alle 21.30.

L’ordine del giorno sarà il seguente:

1. Bilancio di esercizio 2020
  2. Modifiche allo statuto per iscrizione al registro delle Associazioni di Promozione Sociale (APS)
  3. Varie ed eventuali

Vista l’importanza degli argomenti affrontati, si invitano fortemente i Soci a partecipare numerosi. Inoltre è possibile, per chi lo desidera, essere rappresentati da un altro socio mediante delega scritta.

Si ricorda che è ancora in corso il rinnovo del tesseramento per l’anno 2021. Tale iscrizione sarà necessaria per partecipare all’assemblea sociale della serata. Per chi volesse, è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico:

•  IBAN n. IT 73 G 01030 71790 000000 111225 intestato a Società Filarmonica di Castellina in Chianti
  • Banca: Monte dei Paschi di Siena
  • Causale: Tesseram. soci 2021 Cognome Nome
  • Quota: 10€

Per chi non avesse la possibilità, sarà comunque possibile rinnovare l’iscrizione in loco.

L’assemblea di svolgerà nel rispetto delle normative anticovid vigenti.