Elezioni rinnovo consiglio direttivo 2021-2024

Si avvisano Sig.re e Sig.ri Soci della Società Filarmonica di Castellina in Chianti APS che il giorno sabato 4 dicembre p.v. si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2021-2024 presso la sede situata alla Casa dei Progetti in Via IV Novembre a Castellina in Chianti.

Il seggio resterà aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si ricorda a tutti i soci che per partecipare alle elezioni è indispensabile aver versato la quota associativa per l’anno in corso, che eventualmente potrà essere regolarizzata anche in sede, prima di accedere al voto.

I signori soci possono partecipare al voto anche tramite delega scritta ad un altro socio, come previsto dallo statuto.

Si raccomanda la partecipazione, nel rispetto delle normative antiCovid vigenti.