f-aRT – Festival Anbima Regione Toscana

Gli eventi del mese di giugno non finisco con “Musica e…”.

Infatti Castellina in Chianti, in concomitanza dell’evento “Pentecoste a Castellina”, ospiterà il raduno delle associazioni musicali f-aRT, il Festival Anbima Regione Toscana.

Il festival si svolgerà nei giorni di sabato 4 giugno e domenica 5 giugno.
Avremo il piacere di ospitare nella giornata di sabato 4 giugno le ASD Genesis Majorettes, la Filarmonica Città di Chiusi, e la Società Filarmonica APS S. Quirico d’Orcia.
Domenica 5 giugno, invece, la Filarmonica di Castellina in Chianti APS avrà il piacere di partecipare al raduno, insieme alla Filarmonica G. Puccini APS di S. Gimignano e il Gruppo Filarmonico Jazz Band di Rosia.

L’evento è organizzato da Anbima Toscana, in collaborazione con la Società Filarmonica di Castellina in Chianti APS, con il patrocinio della Regione Toscana.

Potete trovare il programma dell’evento nella locandina allegata.

Vi aspettiamo numerosi!