Musica E… 2023

Torna MUSICA E… per la sua edizione 2023!

Il programma di quest’anno è ricco di eventi che si svolgeranno nei prossimi 17 e 18 giugno a Castellina in Chianti.

Nello specifico, sabato 17 giugno “Musica E…” si aprirà con il concerto della Filarmonica di Castellina in Chianti APS, alle ore 21:30 presso la Chiesa del S.S. Salvatore. Il concerto, diretto dal Maestro Marco Piattelli, vedrà anche la partecipazione degli allievi dei corsi di educazione musicale della Filarmonica.

Domenica 18 giugno invece, a partire dalle ore 16:00, si terrà il raduno bandistico per le vie di Castellina, che vedrà sfilare non solo la Filarmonica di Castellina in Chianti APS con i suoi tamburini, ma avremo il piacere di avere come ospiti l’Associazione Filarmonica Vejanese di Vejano e le Blue Diamond Majorettes di Rapolano Terme e Castelnuovo Berardenga.
A seguire, in piazza del comune, si esibirà in concerto l’Associazione Filarmonica Vejanese di Vejano, diretta dal Maestro Antonio Moretti.

Potete trovare il programma dell’evento nella locandina allegata.

Vi aspettiamo numerosi!